KIT Gestione Documentale
Servizio di gestione documenti tecnici e scadenze collegate
I VANTAGGI DELLA GESTIONE DOCUMENTALE SU PIATTAFORMA DIGITALE
Tutti i documenti come relazioni, certificati, disegni, planimetrie catastali etc. saranno reperibili in un unico posto, tutti catalogati e sempre a disposizione per:
- Monitoraggio delle scadenze dei certificati come CPI e adeguamenti obbligatori alle normative.
- Archivio storico di tutte le pratiche autorizzative degli immobili.
- Verifica della conformità dei luoghi con quanto autorizzato agli Enti.
Tramite userID e password potrai accedere all’area a te dedicata sul nostro sito e consultare qualsiasi documento.
SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTI TECNICI E SCADENZE
Il servizio prevede di organizzare tutti i documenti tecnici aziendali in una pagina del portale di CED INGEGNERIA.
L’accesso alla pagina del portale CED INGEGNERIA può avvenire con due password distinte:
- una password amministratore che vede tutti i documenti inseriti;
- una password operativa che può essere limitata nella visualizzazione dei contenuti.
I documenti nella pagina del portale sono inseriti generalmente in pdf.
Possono essere in dwg/doc/xls, se acquisiti dalla documentazione già in possesso del cliente.
Il cliente in qualsiasi momento può accedere alla propria pagina del portale CED INGEGNERIA e consultare e/o scaricare i documenti presenti.
ATTIVITÀ DI CED INGEGNERIA PER ATTIVARE IL SERVIZIO
- Raccoglie presso il cliente tutta la documentazione disponibile su supporto informatico.
- Raccoglie presso cliente copia delle documentazioni cartacee disponibili in A4.
- Fotografa presso il cliente i documenti con formati maggiore di A4.
- Inserisce nel portale tutti i documenti raccolti presso il cliente in macro-capitoli
- Consegna al Cliente una chiavetta con i documenti organizzati come copia originale per il cliente.
ATTIVITÀ DI CED INGEGNERIA PER MANTENERE IL SERVIZIO
- Inserisce nuovi documenti forniti dal cliente.
- Mantiene in efficienza il server su cui sono disponibili i documenti.
- Garantisce assistenza telefonica al cliente per recuperare i documenti.
- Mantiene in efficienza il portale dove i documenti sono scaricabili e consultabili.
- Invia un alert al Cliente ogni 6 mesi (mese di gennaio e mese di luglio) sulle scadenze più prossime.
Il servizio è già attivabile, il servizio di mantenimento può essere interrotto dal cliente in qualsiasi momento.
CED INGEGNERIA si rende disponibile per esigenze del Cliente per i seguenti servizi aggiuntivi:
- scansione dei disegni in grande formato e inserimento nel portale in formato jpg;
- corrispondenza dei disegni acquisiti con lo stato di fatto reale;
- verifica dello stato di fatto rispetto allo stato autorizzato;
- rilievo con laser scanner dello stato di fatto e restituzione in 3D e/o in BIM;
- realizzazione del P&I di stabilimento e preparazione delle documentazioni necessarie per conseguire le certificazioni a corredo degli impianti elettrici e meccanici;
- rilievo planoaltimetrico con drone, documentazione fotografica dall’alto e dei prospetti con restituzione dello stato di fatto in 3D;
- accesso presso le autorità per il recupero dei documenti autorizzativi;
- documenti e iter per eventuale pratica di sanatoria.
Servizi
Miglioramento continuo e creatività per realizzare i nostri e i vostri sogni.
Innovazione ed evoluzione per implementare nuove competenze.
Gamma di servizi in continua evoluzione per i nostri clienti.