World Manufacturing Forum 2024

La World Manufacturing Foundation ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per il World Manufacturing Forum 2024, che si terrà il 14 e 15 ottobre 2024 al Big Theatre, MIND Milano Innovation District.

L’evento riunirà imprenditori, accademici, istituzioni e manager industriali per discutere il tema “New Perspectives for the Future of Manufacturing: Outlook 2030”.

Il forum offrirà sessioni plenarie, tavole rotonde e la presentazione del World Manufacturing Report 2024, che esplorerà i “Punti di svolta” per il settore manifatturiero, evidenziando strategie per affrontare le sfide globali.

Il forum sarà una preziosa opportunità di confronto sulle innovazioni tecnologiche, la digitalizzazione e la sostenibilità nel mondo manifatturiero, offrendo una piattaforma di dialogo tra esperti di settore e leader globali.

Saranno presenti speaker di alto profilo che condivideranno le loro prospettive sul futuro della produzione industriale, esaminando anche le tendenze emergenti fino al 2030.

Per maggiori dettagli e per partecipare, visita il sito ufficiale della World Manufacturing Foundation.

Articoli correlati

World AI Cannes Festival 2025

World AI Cannes Festival 2025: l’evento globale sull’Intelligenza Artificiale ritorna per ridefinire il futuro tecnologico Cannes, Francia – Il World AI Cannes Festival (WAICF), uno degli eventi più importanti dedicati all’Intelligenza Artificiale, si terrà dal...

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: UTILIZZO PROPENSIONE IMPATTO

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: UTILIZZO PROPENSIONE IMPATTO GAIA BASSANI, STEFANIA SERVALLI Un’indagine sull’adozione dell’Intelligenza Artificiale (IA) nelle aziende ha rivelato che il 76% delle organizzazioni utilizza già sistemi basati su IA, con una previsione di crescita fino...

NEL CUORE DELLA MANIFATTURA

NEL CUORE DELLA MANIFATTURA Un’analisi economico-finanziaria dei primi 200 gruppi industriali di Bergamo e Brescia 25 NOVEMBRE 2024 MASSIMO LONGHI PIETRO FRECASSETTI DAVIDE FEDREGHINI TOMMASO GANUGI Un’analisi economico-finanziaria sui 200 maggiori gruppi industriali di Bergamo...