Staff
Staff e politica per la Qualità


In CED Ingegneria strutturisti, architetti, ingegneri e tecnici specialisti lavorano insieme, all'interno di team integrati e strutturati in base alle esigenze di ciascun incarico.

In questo modo possiamo garantire la miglior efficienza e la più alta qualità nella realizzazione di progetti in tutti i principali ambiti dell'edilizia.

Per un costante e collaborativo dialogo con i Clienti, la gestione degli incarichi è affidata ad un Project Manager con esperienza che si occupa di coordinare il team di progettazione.

Capacità produttiva
90.000 ore anno


POLITICA PER LA QUALITA' DI CED INGEGNERIA
 
L’impegno di CED Ingegneria verso la Qualità, rinforzato e sistematizzato attraverso l’adozione della ISO 9001:2015 come riferimento e impegno verso il miglioramento, si ispira ai valori e si concretizza nei metodi di seguito indicati:

  • Il nostro è un lavoro di squadra: in ogni squadra ci sono leader e comprimari ma per essere vincenti deve esserci il massimo impegno di tutti: ogni cosa, in ogni momento, al meglio.

  • La soddisfazione del cliente è al centro di ogni nostra azione.Tutte le funzioni aziendali sono orientate al cliente.

  • Forniamo soluzioni integrate di ingegneria e architettura per accompagnare il cliente a soddisfare le sue esigenze. Ci distinguiamo per la forte caratterizzazione e propensione all'innovazione e al pensiero trasversale: analizziamo i progetti per trovare il migliore mix di soluzioni tecnologiche e organizzative.

  • Miglioramento continuo  delle nostre competenze, agiamo con creatività, analizziamo i nostri errori e troviamo strategie perché non si possano ripetere, per migliorare la qualità dei nostri progetti e delle nostre opere.

  • Approccio del mercato attraverso una precisa segmentazione, ricercando il proprio corretto posizionamento definendo obiettivi chiari e congruenti alle risorse a disposizione;

  • Impegno costante a:
    • sensibilizzare il cliente;
    • assicurare sempre un servizio di qualità superiore;
    • organizzare l’intera azienda attorno alla massima soddisfazione del cliente.
 
Il nostro modo di lavorare tiene costantemente conto delle innovazioni nei campi dell’ingegneria e dell’architettura, sfruttando le tecnologie più recenti a favore della sostenibilità economica ed ambientale dei nostri progetti.