Firmata partnership con Turatti

Nuove opportunità per le aziende dell’ industria alimentare in Italia e all’estero.

CED INGEGNERIA S.r.l. e Turatti S.r.l., specialista mondiale nella progettazione e realizzazione di macchinari e linee complete per l’industria alimentare, hanno sottoscritto un accordo di cooperazione, al fine di rafforzare e consolidare il proprio network di contatti ed estendere le proprie attività di business nei mercati Europei ed Extraeuropei.
 
Attraverso tale accordo, le due aziende, che hanno già collaborato con reciproca soddisfazione nella realizzazione degli stabilimenti Bonduelle a San Paolo d’Argon (BG) e Eisberg a Monterotondo (RM), intendono consolidare ed ampliare le rispettive attività fornendo un servizio di progettazione e realizzazione di opere industriali integrate con macchine standard e/o sistemi completi di processo dei prodotti alimentari realizzati su misura per garantire una copertura globale delle necessità del cliente.

Per ulteriori approfondimenti sui servizi forniti da Turatti clicca qui.

Le aziende dell’industria alimentare interessate ad avere ulteriori informazioni possono richiedere un incontro con i nostri consulenti contattandoci via e-mail al seguente indirizzo: ceding@cedingegneria.it o al nostro numero telefonico: 035.662166.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da CED INGEGNERIA clicca qui.