Firmata partnership con Octagona

L’implementazione dell’accordo offrirà nuove opportunità di business alle imprese italiane

CED INGEGNERIA S.r.l. e Octagona S.r.l., società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi che consentono alle aziende di avviare o sviluppare il proprio processo di internazionalizzazione, hanno sottoscritto un accordo di cooperazione, al fine di rafforzare e consolidare il proprio network di contatti ed estendere le proprie attività di business.
 
Attraverso tale collaborazione, le due aziende, che hanno già collaborato in passato per la realizzazione di opere in campo progettuale ed infrastrutturale, intendono ampliare ulteriormente il raggio d’azione delle rispettive attività, fornendo i rispettivi servizi a tutte le aziende interessate ad attuare un percorso di internazionalizzazione ed interessate alla realizzazione di progetti di tipo ingegneristico; si tratta dunque di un accordo volto a supportare le imprese il cui obiettivo è quello di rimanere competitive sui mercati internazionali.
 
Octagona ha sedi dirette in:
- India (area SAARC)
- Brasile (area MERCOSUR)
- Vietnam (area ASEAN)

e una serie di importanti collaborazioni negli Stati Uniti e in aree a forte sviluppo quali ASEAN, Nord Africa, Est Europa, Turchia, Emirati Arabi, Russia e Cina.

Per ulteriori approfondimenti sui servizi forniti da Octagona clicca qui.

Le aziende che intendono avviare un processo di internazionalizzazione possono richiedere un incontro con i nostri consulenti contattandoci via e-mail al seguente indirizzo: ceding@cedingegneria.it o al nostro numero telefonico: 035.662166.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da CED INGEGNERIA clicca qui.